Euro Ape 2018, aperte le iscrizioni per il celebre raduno

Euro Ape 2
Smartworld

Nel weekend dal 21 al 23 settembre sono attesi tanti fans che festeggeranno anche il sessantesimo anniversario del tre ruote più amato al mondo

Sono partite le iscrizioni attraverso la pagina web dedicata a a Euro Ape 2018, il più importante raduno di Ape che si terrà a Salsomaggiore Terme nel weekend dal 21 al 23 settembre. Sarà un’edizione importante, dove si festeggerà il settantesimo anniversario del tre ruote da lavoro più amato al mondo e durante il quale si terrà a battesimo il nuovo Ape 50 Euro4.

Sono attesi tanti fans di Ape che ogni anno condividono la passiona per questo speciale veicolo che, in settanta anni di storia, è stato simbolo di operosità, amicizia e vita all’aria aperta fino a diventare oggetto di culto e mezzo da collezione.

Oltre due milioni e mezzo di esemplari in 5 continenti

Il programma di Euro Ape 2018 si aprirà al mattino di venerdì 21 settembre e avrà i suoi momenti più spettacolari con l’arrivo della carovana degli equipaggi partecipanti al tour “Apeggiando per l’Italia” e nelle molte escursioni e visite guidate in programma che avranno come tema la scoperta e la valorizzazione del territorio e delle sue ricchezze. Cuore della festa saranno l’Ape Village e l’Ape Club Lounge, aperti dal mattino di sabato 22.

Nessun veicolo commerciale al mondo può vantare una storia come quella di Ape. Tre ruote che sono sempre rimaste al passo con i tempi muovendo l’Italia che lavora e che oggi, grazie alla produzione negli stabilimenti Piaggio in Italia e in India, conosce grande diffusione a livello internazionale, sia nei Paesi europei sia nei mercati emergenti dell’Asia.

Oltre due milioni e mezzo di esemplari diffusi nei cinque continenti testimoniano del successo del tre ruote che ha fatto della versatilità la sua dote migliore.