Aprilia SR 150, la commercializzazione in India

Aprilia
Smartworld
di Redazione

Il Gruppo Piaggio debutta sul mercato indiano con lo scooter sportivo di Noale

Il Gruppo Piaggio debutta sul mercato indiano – territorio il cui segmento scooter rappresenta il principale mercato al mondo, con cinque milioni di pezzi annui venduti nel 2015 e con un dato in crescita nel 2016 – avviando la commercializzazione dell’Aprilia SR 150.  

Aprilia SR 150

Aprilia SR 150 sarà venduto, a partire da agosto, al prezzo di 65.000 rupie (circa 880 euro), posizionandosi così in un segmento che presenta tassi di crescita perfino superiori alla progressione dell’intero mercato scooter indiano e consentirà al Gruppo Piaggio di perseguire una strategia industriale e commerciale rivolta anche alle motorizzazioni più leggere e sportive, così come nella miglior tradizione del marchio Aprilia che sin dalla sua origine ne ha decretato il successo.

Aprilia SR 150 unisce il feeling di una moto sportiva con la semplicità d’uso di uno scooter, è disegnato e ingegnerizzato in Italia e prodotto negli stabilimenti del Gruppo Piaggio di Baramati, nello stato del Maharashtra.

Ricco di tutti i contenuti tipici dell’inconfondibile carattere sportivo del brand, Aprilia SR 150 ha uno stile aggressivo e sportivo e prestazioni al top della sua categoria grazie al moderno e brillante monocilindrico 150cc, 4 tempi.

L’estetica è fortemente caratterizzata dai grandi cerchi da 14” a cinque razze che esibiscono un design decisamente racing ripreso dalle moto da gara Aprilia, protagoniste sui circuiti del campionato MotoGP.