Honda CRF1000L Africa Twin, test drive aperti a tutti

Smartworld

Da lunedì 18 gennaio, fino a sabato 23, prove su strada per tutti (con prenotazione)

Honda Africa Twin è una delle novità più interessanti che il panorama motociclistico offre agli appassionati in questo inizio 2016.

L’abbiamo già descritta in lunga e in largo e presto la proveremo per voi. Intanto però la Casa dell’Ala fa sapere che da lunedì 18 gennaio, fino a sabato 23, c’è un motivo in più per fare visita alle concessionarie Honda. 

Honda CRF1000L Africa Twin, i test drive aperti a tutti

La nuova CRF1000L Africa Twin è disponibile per le prove su strada. È sufficiente contattare la propria concessionaria Honda di zona e prenotare il test, in modo da potersi presentare nel giorno e nell’orario concordato certi di poter salire in sella alla più attesa moto dell’anno.

L’elenco delle concessionarie ufficiali Honda, con i relativi indirizzi e recapiti telefonici, è disponibile sul sito www.honda.it, cliccando su “moto” dal menu Prodotti e poi su “concessionarie” dal menu superiore. (qui l’indirizzo diretto)

La nuova CRF1000L Africa Twin è disponibile in tre versioni (Standard, ABS e DCT-ABS) e quattro colorazioni di cui due speciali (Tricolour e Rally Red) con prezzi da 12.400 Euro f.c. a 14.350 Euro f.c. .

Per i più esigenti in fatto di allestimento da viaggio c’è la versione Travel Edition, con prezzi da 15.650 Euro f.c. 17.100 Euro f.c. .