Kawasaki, i colori 2016 della serie ER, della Versys 650 e della Vulcan S

Smartworld
di Francesco Irace

Aggiornamenti in vista per la gamma equipaggiata con il famoso bicilindrico da 650cc

In attesa di Eicma 2015, Kawasaki anticipa i colori 2016 della serie ER, della Versys 650 e della Vulcan S.

Kawasaki ER­6N

L’ ER­6n riceve un trattamento decorativo sul serbatoio, e nuovi contrasti cromatici per la molla ammortizzatore ed i cerchi, conferendole personalità e styling da vera rider urbana.

Le tre nuove colorazioni 2016 sono: Candy Lime Green con Metallic Spark Black, Metallic Carbon Gray con Metallic Spark Black e Urban City White combinato con Metallic Spark Black.

Il prezzo di listino, con ABS di serie, è di 6.490 euro.

Kawasaki ER­6F

Tre sono anche le opzioni per la popolare carenata ER­6f per il 2016. Il tradizionale Candy Lime viene ora abbinato al Metallic Spark Black utilizzato in dissolvenza sulle carenature laterali, di un colore più chiaro verso la parte inferiore.

Uno styling simile, anche per il modello Candy Persimmon Red che adesso presenta contrasti in Metallic Spark Black sulle carenature laterali mentre la versione Metallic Carbon Gray opta per un solo colore per ottenere il massimo impatto visivo.

Come per la compagna ER­6n, nel 2016 ER­6f è provvista di una molla ammortizzatore colorata e decorazioni grafiche. Il prezzo di listino, con ABS di serie, è di 7.290 euro.

Kawasaki VULCAN S

Dopo aver fatto parlare molto di sé nel 2015, la nuova Vulcan S si rifà il look con un inedito Urban White ed un più classico Metallic Matt Carbon Grey. Il prezzo di listino, con ABS di serie, è di 7.490 euro

Kawasaki VERSYS 650

Nella versione my2016, la Versys 650 viene proposta in tre colorazioni: la combinazione tra Metallic Matte Carbon Grey e Metallic Spark Black, sinonimo di aggressività e stile, è affiancata da altri due nuovi colori: il Candy Matte Orange e il Pearl Stardust White combinato al Metallic Spark. Il prezzo di listino, con ABS di serie, è di 7.690 euro.