Keeway Index 350, a settembre a 2.490 euro

Smartworld

Super promozione a settembre per lo scooter a ruote alte firmato Keeway

Index 350, scooter a ruote alto firmato Keeway, sarà proposto per tutto il mese di settembre 2015, nelle colorazioni bianco perla e grigio antracite. in promozione a 2.490 euro invece che a 3.690 euro. 

Keeway Index 350

Index è dotato di un motore monocilindrico quattro tempi raffreddato a liquido ed è alimentato ad iniezione elettronica, assicurando così una grande elasticità di marcia in tutte le condizioni e ridotte vibrazioni. Tutto questo tenendo d’occhio i consumi, davvero contenuti.

In un attimo però, può trasformarsi nel compagno di viaggio per lunghi e suggestivi tratti extraurbani, potendo finalmente lasciare a casa l’automobile.

Sospensioni di qualità grazie alla forcella telescopica idraulica con steli da 35 mm e il motore oscillante con doppio ammortizzatore idraulico garantiscono il massimo confort sia a guidatore che a passeggero.

Davvero efficiente anche l’impianto frenante grazie ai due dischi da 256 mm.

Index significa anche massima attenzione ai dettagli, grazie ad una raffinatissima e completa strumentazione digitale, così come per un’utilissima presa da 12 volt per inserire il navigatore satellitare oppure ricaricare il cellulare.

Il vano sottosella è inoltre capace di ospitare addirittura due caschi integrali.