KTM, test in pista con il TNT 2016

Smartworld

Il 2 e 3 aprile a Misano. Con la propria moto o con una sportiva della Casa austriaca

I clienti KTM avranno la possibilità di provare in pista la propria moto o le nuove nate della Casa austriaca grazie all’evento TNT (Track’ N Test) in programma a Misano nel weekend del 2/3 aprile.

TNT 2016, in Italia appuntamento a Misano

Il TNT, acronimo di Track ‘N Test, è un evento internazionale itinerante, organizzato da GaPromotion in collaborazione con KTM, per dare la possibilità ai clienti KTM e agli appassionati sportivi che vestono altre “casacche” di guidare con la propria moto sulle piste più belle d’Europa a costi contenuti e testare o addirittura noleggiare i modelli più sportivi della gamma stradale KTM con un pacchetto di assistenza completa.

In Italia l’appuntamento con il TNT 2016 è previsto a Misano nel weekend del 1° aprile. La quota di iscrizione è assolutamente vantaggiosa: 220 Euro al giorno. GA Promotion offre la possibilità di acquistare la singola giornata o più giorni, con un risparmio che può arrivare a 40 Euro. Ai clienti KTM che si registreranno presso un Dealer ufficiale, verrà riservata una quota di iscrizione particolarmente vantaggiosa.

L’organizzatore, oltre a garantire numerosi turni liberi in pista, metterà a disposizione (previa prenotazione) le più recenti motociclette “Made in Mattighofen”, che potranno essere noleggiate o semplicemente testate a seconda della disponibilità. Le moto allineate sulla pitlane quest’anno saranno la 1290 Super Duke R, la nuovissima 690 DUKE R, la 690 SMCR e la piccola ma terribile RC 390 CUP. Tutte le info e il calendario del TNT sono visibili qui.