Moto Guzzi Open House 2015

Smartworld
di Francesco Irace

Dall’11 al 13 settembre torna il weekend dedicato alla passione per il marchio del’Aquila

L’Open House Moto Guzzi 2015 dà l’appuntamento a tutti gli appassionati nel weekend che va dall’11 al 13 settembre. 

Per l’occasione si apriranno le porte dello stabilimento di Via Parodi a Mandello per accogliere i motociclisti di tutto il mondo e per dar via a un fine settimana all’insegna di viaggi e tradizione italiana. 

Moto Guzzi Open House 2015, il programma

Per l’Open House 2015 Moto Guzzi ha preparato un ricco programma che comprende visite gratuite e guidate al Museo e alle linee produttive, test su strada delle ultime novità Moto Guzzi, e l’allestimento di uno spettacolare shop proprio nel cuore della fabbrica lariana.

Oltre alle ultime novità tra i capi di abbigliamento e il prezioso merchandising, tutto firmato Moto Guzzi, nel weekend saranno acquistabili gli esclusivi caschi celebrativi “The Clan ”, che orgogliosamente richiamano l’appartenenza a una vera élite del motociclismo mondiale.

Il grande Open House Moto Guzzi 2015 inizierà venerdì 11 settembre alle 15:00, con l’apertura del Museo e dello Shop. Sabato 12 settembre il programma sarà già entrato nel vivo: a partire dalle 9.30 sarà possibile visitare anche le linee di produzione, l’assemblaggio motori dove nascono i mitici bicilindrici Guzzi, e la storica Galleria del Vento.

L’esposizione della gamma Moto Guzzi è il prologo alla prova su strada (iscrizioni in loco) delle Moto Guzzi V7, delle possenti California 1400 e delle ultime nate: la sontuosa Eldorado e la aggressiva Audace.

Motociclette assemblate a mano a Mandello, sintesi straordinaria tra la più alta cura costruttiva e la migliore avanguardia tecnologica. Il ricchissimo catalogo di accessori Moto Guzzi avrà il suo spazio espositivo dedicato.

Le centinaia di pezzi esclusivi e garantiti da Moto Guzzi consentono una personalizzazione totale delle bicilindriche di Mandello dando a tutti i guzzisti la possibilità di possedere una moto unica, perfettamente ritagliata sulla propria personalità.

The Clan, la comunità ufficiale di Moto Guzzi, avrà un suo spazio per accogliere i possessori di una moto made in Mandello e offrire loro l’ingresso nella community.

Per gli iscritti si preparano benefit esclusivi quali turni di prova dedicati e visite personalizzate a Museo e stabilimento e la possibilità di usufruire di un check-up gratuito per la propria Guzzi, nelle officine di Mandello.

Il programma andrà avanti a pieno regime fino al pomeriggio di domenica 13 settembre quando, con gli ultimi ingressi allo stabilimento fissati alle 17:30, sarà il tempo dei saluti e i Guzzisti riprenderanno la via di casa.