Motodays 2017, si chiude con un successo

Motodays
Smartworld

Il salone dedicato alle due ruote del centro-sud Italia ha registrato circa 150.000 presenze

Motodays 2017, grazie anche al clima favorevole che ha fatto da contorno alla nona edizione del salone delle moto del centro-sud Italia, ha confermato il successo di pubblico dello scorso anno, registrando circa 150.000 presenze nei quattro giorni dell’evento.

Fulcro dell’evento anche quest’anno le novità a due ruote e le ultime tendenze in ambito di accessori e abbigliamento. Presenti praticamente tutte le principali Case tra cui un ritorno di lusso come quello di Harley-Davidson in veste ufficiale.

Un parterre internazionale che ha visto protagoniste anche l’italiana Benelli, l’austriaca KTM, le giapponesi Honda, Kawasaki, Suzuki e Yamaha, le inglesi Triumph e Royal Enfield e la taiwanese Kymco.

“Motodays, con il successo di pubblico e di presenza di marchi internazionali che ha registrato, si conferma un appuntamento di estremo interesse e strategico per il settore – commenta l’ingegner Pietro Piccinetti, amministratore unico di Fiera Roma -.

Possiamo a buon diritto annoverare questa manifestazione tra gli appuntamenti più attesi della nostra stagione, un evento importante che fa seguito ai successi registrati negli ultimi mesi come la visita del Santo Padre o la prima fiera iraniana fuori dall’Iran dal 1979 ad oggi.

Un percorso intrapreso che speriamo renderà Roma leader a livello europeo”. L’appuntamento per tutti gli appassionati è per il prossimo anno: dall’8 all’11 marzo 2018.