MV Agusta Brutale 800 e F3 675 da oggi anche per neopatentati

Smartworld
di Francesco Irace

La naked e la supersportiva vengono proposte anche nella variante da 35 kW, ma possono essere portate a 70kW quando desiderato


MV Agusta pensa anche ai motociclisti più giovani e propone da oggi alcuni dei suoi modelli più rappresentativi anche nella versione da 35 kW guidabile da neopatentati.

Naked e supersportiva per neopatentati

Si tratta di Brutale 800 e F3 675, naked e supersportiva, modelli che offrono ai titolari di patente A2 la scelta tra interpretazioni differenti ma ugualmente affascinanti dello stile e dello spirito MV Agusta. La naked Brutale 800 spicca per maneggevolezza, facilità di guida, peso contenuto e cura dei dettagli. La supersportiva F3 675, nata per imporsi tra i cordoli dei circuiti, è contraddistinta da una eccezionale efficacia dinamica, che si traduce nel massimo gusto di guida su strada e in pista.

Si può poi passare da 35 a 70kW

La potenza dei due modelli può passare da 35kW a 70kW e viceversa, a garanzia della massima versatilità e in funzione del documento di guida in possesso del proprietario. I modelli 35kW sono disponibili nelle nuove colorazioni: Brutale 800 blu luce/grigio notte, rosso fuoco/grigio notte e grigio ghiaccio/grigio avio; F3 675 rosso ago/argento ago e blu luce/grigio notte.