MV Agusta Dragster 800 RR, ecco quella personalizzata di J-AX

Smartworld

Il cantante celebra con la nuova moto il successo del singolo “Vorrei ma non posto”

J-AX ha scelto e personalizzato una MV Agusta Dragster 800 RR per festeggiare il successo del suo singolo “Vorrei ma non posto”. Il cantante, che tra qualche mese lancerà il suo album in collaborazione con Fedez, ha ritirato la sua moto presso lo stabilimento varesino, al quale aveva già fatto visita, innamorandosene, lo scorso anno. 

Una speciale MV Agusta Dragster 800 RR

La sua Dragster 800 RR ha una livrea che è tributo alla copertina del disco di platino “Il bello di esser brutti”, da cui è tratto “Maria Salvador”, un altro grande successo da 100 milioni di visualizzazioni.

Questa one-off è ispirata alle Café Racers e alla custom culture. I cerchi a raggi, già inclusi nella dotazione di serie, si sono prestati a trasformare il DNA racing in un concetto estremizzato di lifestyle.

Per quanto riguarda i colori, su suggerimento dello stesso rapper è stato utilizzato un total black e sono stati ripresi lo stilema del teschio e della lancia presenti sulla cover del suo ultimo album.

Il logo laterale e quello ricamato sulla sella sono quelli ufficiali del cantante. Per l’occasione i progettisti di SC Project, azienda leader nel mondo degli scarichi da competizione, hanno creato un “microfono” ad hoc, traendo ispirazione dallo scarico della MV Agusta F4 RC guidata da Leon Camier nel Campionato del Mondo SuperBike.