Piaggio Beverly 2016

Piaggio Liberty 2016
Smartworld
di Redazione

Motori Euro4, dotazione di serie più ampia e una versione speciale by Police

Piaggio Beverly 2016 si presenta con motori Euro4, con una versione speciale by Police e con una dotazione di serie cresciuta, grazie all’ABS e al ASR (controllo della trazione, disattivabile). 

Piaggio Beverly 2016

La nuova omologazione è stata raggiunta mediante l’utilizzo di un nuovo catalizzatore, di un nuovo silenziatore e grazie all’aggiornamento di della mappatura della centralina.

Oltre all’ABS e all’ASR arriva di serie anche il telecomando a distanza dotato di bike finder, e la nuova porta USB che sostituisce la obsoleta presa da 12V. Completano il quadro nuove tinte con finiture dedicate.

Debutta la nuova variante by Police, caratterizzata da una colorazione Nero Carbonio e da diversi particolari estetici (dalla sella alla “cravatta).

Per il resto conserva la sostanza del Beverly 300 standard, con motore da 278cc e 21 CV, proposto oggi nelle nuove tinte Bianco Iceberg e Grigio Ardesia (per la versione S c’è Blu Sport e Argento Cometa).

Piaggio Beverly 350 Sport Touring, con motore da 330cc e 30 CV, arriva nelle colorazioni Bianco Stella, Nero Carbonio, Argento Cometa e Nero Galassia.