Piaggio Mp3 350 e 500 2018

Smartworld

Debuttano in Europa le nuove versioni dello scooter a tre ruote italiano


Piaggio MP3, il celebre scooter a tre ruote guidabile anche con la sola patente B, si aggiorna dentro e fuori, migliorando il look, il comfort e le prestazioni. Debutta in Europa con la gamma che vede un nuovo 350 cc sostituire il vecchio 300 cc e i nuovi modelli da 500 cc nelle due versioni Sport e Business.

Le novità dei nuovi MP3 350 e 500 2018

title

I cambiamenti, come anticipato, riguardano sia la parte estetica che quella tecnica. Tutti i modelli guadagnano un nuovo parabrezza, una nuova sella e finiture che migliorano la qualità percepita e il design complessivo, impreziosito anche dalla griglia sullo scudo anteriore. Nuovo è anche l’equipaggiamento, mentre per il 350 cc arriva un nuovo motore così come per il 500 viene aggiornato il propulsore precedente: in entrambi i casi si tratta di un upgrade finalizzato a migliorare prestazioni e consumi.

title

Spiccano anche nuovi freni a margherita su entrambi i modelli, mentre sul 500 debutta il nuovo navigatore Tom Tom Vio (Business) integrato al centro del manubrio. Inoltre sulla versione Sport ci sono anche nuovi ammortizzatori posteriori a gas ad alte prestazioni.