Quadro4 Steinbock, edizione limitata “off-road”

Smartworld

100 unità caratterizzata da un look avventuriero, proposte a partire da 11.000 euro

Quadro4 Steinbock è la nuova versione limitata “off-road” dello scooter a quattro ruote della Casa svizzera. Sarà proposto in 100 unità numerate con un allestimento che esalta le sue doti avventuriere, a partire da 11.000 euro

Quadro4 Steinbock

Il punto di forza del Quadro4 è il sistema HTS l’Hydraulic-Tilting-System: tecnologia brevettata dal marchio a livello internazionale che grazie all’oscillazione simultanea delle 4 ruote permette una guida precisa e stabile anche nelle peggiori condizioni stradali. Il motore è il monocilindrico da 350cc.

La nuova versione Steinbock (che prende il nome dallo stambecco, animale caratteristico delle montagne svizzere) aggiunge una serie di elementi estetici di rilievo.

Troviamo infatti un set di elementi protettivi costituito dagli eleganti “bullbar”, montati sullo scudo anteriore e lungo i profili laterali posteriori, e dal sagomato “shield” che caratterizza l’avantreno, un comodo top case da 42 litri in alluminio e ancora parabrezza regolabile dotato di supporto per navigatore, faretti supplementari di profondità e paramani.