Suzuki al Motor Bike Expo 2019 con la gamma moto e scooter

katana-m0-yvb-diagonal
Smartworld

Il marchio giapponese porterà gli esemplari più importanti e punterà in particolare sulla Katana e sulla SV650X-TER


Suzuki sarà presente al Motor Bike Expo 2019 con tutte le novità più rappresentative della gamma moto e scooter. A catturare l’attenzione dei visitatori sarà innanzitutto la nuova Katana di cui saranno esposti vari esemplari. Tra loro spiccherà uno nero, personalizzato con numerosi accessori creati da Rizoma.

Vintage e dintorni

Per gli amanti dei modelli con taglio vintage Suzuki porterà al Motor Bike Expo la SV650X-TER, un’originale café racer che richiama le moto da corsa del passato con il cupolino tondeggiante e la sella a coste. Accanto a lei sarà esposta tutta la numerosa famiglia delle nude GSX-S al gran completo: dalla più piccola 125 alle GSX-S1000, GSX-S1000F e GSX-R1000. Ma anche avventura con le V-STROM 650 e V-STROM 1000 che compongono la gamma Sport Enduro Tourer e che sono entrambe declinate anche nella variante XT, con cerchi a raggi.

E la gamma scooter

Inoltre, a chi volesse imparare a sfruttare al meglio il perfetto bilanciamento tra ciclistica e meccanica che le caratterizza è dedicata la V-STROM Academy, che per la stagione alle porte offre una maggior varietà di corsi nella magnifica cornice dell’Appennino emiliano. Infine la gamma scooter con due esponenti di spicco: BURGMAN 400 e l’ADDRESS 110.