Suzuki all’Agnellotreffen 2016

Smartworld
di Francesco Irace

Suzuki sarà protagonista anche quest’anno dell’Agnellotreffen, raduno motociclistico invernale organizzato da Moto Raid Experience

Suzuki sarà protagonista anche quest’anno dell’Agnellotreffen, edizione 2016, raduno motociclistico invernale organizzato da Moto Raid Experience giunto alla terza edizione.

Dal 15 al 17 gennaio a Pontechianale, in Valle Varaita (CN), si rinnova così l’appuntamento con il motoraduno invernale più alto d’Italia con tappa all’ingresso della frazione di Chianale, la più alta raggiungibile in inverno, situata a ben 1.800 m di altitudine.

Agnellotreffen 2016: Suzuki V-Strom 650 XT ABS Fun Ride

Oltre a offrire la possibilità di un contatto diretto con lo staff della Casa, l’Evento darà modo ai partecipanti di ammirare la nuova V-STROM 650 XT ABS Fun Ride, che debutterà proprio in occasione del Raduno.

Nata partendo dalla on-off V-STROM 650 XT ABS qui la nostra prova –, la nuova versione della Sport Enduro Tourer si contraddistingue per l’adozione delle valigie laterali rigide (in alluminio con relative staffe strette di fissaggio e kit distanziali frecce), dei paramani e del puntale inferiore in plastica, a definizione di un allestimento che punta al massimo del comfort e del divertimento di guida.

Nuova V-STROM 650 XT ABS Fun Ride è pronta ad un ruolo da protagonista assoluta all’Agnellotreffen 2016, ribadendo le prerogative di inarrestabile divoratrice di chilometri in ogni condizione che contraddistingue l’intera gamma Sport Enduro Tourer Suzuki.

I modelli V-STROM 650 XT ABS Fun Ride saranno dotati dei nuovi pneumatici invernali AnlasWinter Grip Plus, che verranno presentati per una prova su strada, dopo l’anteprima EICMA, proprio in questa occasione.