Triumph, 1000 euro di vantaggio sulla gamma Modern Classic

Triumph
Smartworld

La promozione su Bonneville, T100, Scrambler e le Factory Special Newchurch, Spirit e T214

L’estate si avvicina e Triumph arricchisce la propria offerta di vantaggi dedicata alla gamma Modern Classic.

Fino al 30 giugno 2015 Bonneville, T100, Scrambler e le Factory Special Newchurch, Spirit e T214 saranno disponibili in tutte le concessionarie con 1000 euro di vantaggi.

Sarà mare, montagna o godersi finalmente la città in pace, ma comunque sarà Bonneville. L’originale, la prima, l’unica. Da lei deriva un’intera generazione di moto divenute vere e proprie leggende a due ruote.

Unione perfetta di tradizione e innovazione, grazie al potente motore bicilindrico parallelo e a un telaio agile e leggero, rappresenta l’esperienza di guida nella sua forma più pura.

 

Gamma Modern Classic 2015, arrivano tre Factory Special su base Bonneville

Bonneville Newchurch: nata per celebrare il tradizionale raduno Triumph dei Tridays, la Bonneville Newchurch offre nuove colorazioni dal look contemporaneo, un’innovativa sella ribassata e fantastici dettagli all-black.

Bonneville Spirit: la nuova Bonneville Spirit rappresenta l’ultima espressione della lunga serie di custom bike a marchio di fabbrica. Con una colorazione tutta originale in Spirit Blue, questa evoluzione della classica T100 esprime tutto il fascino dell’heritage Triumph attraverso una prospettiva ultra contemporanea.

Bonneville T214: la Bonneville T214 in edizione limitata e numerata, celebra le imprese del pilota texano Johnny Allen e la sua strepitosa streamliner Cee-Gar con motore Triumph che, nel 1956, conquistò il primo di molti record di velocità su terra sulle Salt Flats di Bonneville, con una velocità media di 345,06 km/h.