Triumph Open Days: la Street Twin arriva nelle concessionarie

Triumph
Smartworld

Il 5 e 6 febbraio il porte aperte di Triumph e i test ride 

La nuova Triumph Bonneville Street Twin, svelata a Eicma 2015, arriva nelle concessionarie.

Il 5 e 6 febbraio in occasione dei Triumph Open Days tutti gli appassionati potranno vedere e toccare da vicino la nuova nata in Casa Triumph. E non solo: sarà anche possibile prenotare test ride. 

Triumph Bonneville Street Twin

La nuova Triumph Street Twin è il modello più accessibile della nuova gamma, con il suo nuovo motore da 900cc e 80Nm di coppia.

Le linee e lo stile sono quelle della celebre Bonneville, ma quello che nascondono è uno sofisticato assemblaggio di componenti di altissima qualità e tecnologie di ultima generazione.

Lo stile minimalista e le linee pulite incorniciano un cuore a due cilindri completamente nuovo, più fluido e potente, gestito attraverso innovativi comandi ride-by wire che assicurano al pilota reattività e feeling eccezionali.

Il ride-by-wire ha inoltre permesso l’introduzione di un pacchetto tecnologico assolutamente moderno come il traction control disinseribile che, assieme all’impianto frenante con ABS e alla frizione assistita, garantisce una guida sicura e confortevole.

Il nuovo telaio e le nuove sospensioni conferiscono alla Street Twin ancora più agilità della precedente Bonneville, risultando davvero facile e divertente da guidare.