Vespa, il porte aperte del 27-29 marzo

Smartworld

La gamma 2015 di Vespa e le offerte destinate a chi acquista

Il prossimo weekend (27-29 marzo) Vespa festeggia l’arrivo della bella stagione invitando tutti a conoscere e provare la gamma 2015. 

L’opportunità è irrinunciabile per acquistare uno dei gioielli Vespa della gamma 2015: dalla fascinosa ed elegante Vespa Primavera, alla sportiva è giovanile Vespa Sprint, entrambe spinte da moderni propulsori da 50 cc a 2 o 4 tempi e da 125 cc o 150 cc con distribuzione a 3 valvole, capaci di eccellenti prestazioni a fronte di consumi di carburante record.

Nella gamma Vespa 2015 è presente anche la mitica PX nelle cilindrate di 125 e 150 cc, una vera icona per stile e design, conosciuta e riconosciuta come uno dei simboli del made in Italy nel mondo.

I modelli GTS invece rappresentano le versioni di Vespa a scocca grande più sportivi e veloci attualmente disponibili, grazie potenti motori in due cilindrate differenti, 125 e 300 cc, quest’ultimo in grado di garantire prestazioni eccezionali abbinate come sempre alla comodità della pedana piatta e al tipico peso ridotto di tutte le Vespa.

ABS e controllo della trazione ASR completano la esclusiva dotazione di sicurezza a disposizione delle GTS. 

Vespa, le promozioni per chi acquista

Per l’occasione Vespa ha messo a punto un piano promozionale molto vantaggioso: i clienti in possesso di un veicolo Piaggio da rottamare che vogliono passare a Vespa, oltre a beneficiare dei contributi di supervalutazione già in vigore, riceveranno in aggiunta parabrezza e bauletto originali compresi nel prezzo; i clienti in possesso di un veicolo di altra marca o che non hanno un veicolo da rottamare potranno accedere ai grandi vantaggi – che possono arrivare fino a 700 euro – proposti sull’acquisto di un modello di Vespa.