Vespa festeggia il compleanno con la “Vespa Settantesimo”

Smartworld

Il marchio del Gruppo Piaggio organizza un porte aperte dal 18 al 23 per festeggiare la ricorrenza con novità e promo per i clienti

Per festeggiare il suo 70esimo compleanno Vespa organizza un porte aperte dal 18 al 23 aprile che permetterà a tutti gli appassionati del marchio di conoscere la gamma completa. 

Vespa Settantesimo

Risale infatti al 23 aprile la data in cui la prima Vespa veniva brevettata, prima di debuttare sulle strade italiane e di diventare una vera e propria icona mondiale.

Settanta anni, dunque, che hanno spinto oggi il marchio italiano a realizzare una serie speciale: “Vespa Settantesimo”, allestimento disponibile su Primavera, GTS e PX, caratterizzato da colorazioni Azzurro 70 e Grigio 70.

La serie “Vespa Settantesimo” prevede anche lussuose personalizzazioni come una elegante sella in colore testa di moro con logo “Vespa Settantesimo”, una grafica dedicata sul controscudo, i cerchi rifiniti “dark” grazie a una specifica verniciatura extra serie e un portapacchi posteriore cromato (una icona nella storia di Vespa) che accoglie una elegante borsa in tinta con la seduta, con il logo del settantesimo anniversario.

Le promo Vespa

Per tutto il mese di aprile Vespa mette in pista anche una irripetibile promozione commerciale. Sui modelli Vespa Primavera, Sprint e GTS, il Gruppo Piaggio offre fino a 700 euro di supervalutazione dell’usato e un finanziamento a tasso zero reale; se non c’è usato da permutare, il Gruppo Piaggio applicherà comunque lo sconto di 700 euro.

Inoltre per chi è già possessore di una Vespa sarà possibile estendere la promozione a un amico, semplicemente presentandolo al punto vendita.