Yamaha MT-10 Tourer Edition

Smartworld

La Hyper Naked giapponese diventa una viaggiatrice

Prendete una Yamaha MT-10, naked ad alte prestazioni dei Tre Diapason, aggiungeteci gli accessori giusti ed ecco che vi ritroverete una sport-tourer moderna e accattivante.

Yamaha lo ha fatto per voi e ha dato vita a un modello di serie, chiamato MT-10 Tourer Edition, pensato per tutti quei motociclisti che cercano una naked da 1000 cc divertente, versatile, capace di prestazioni adrenaliniche ma, al contempo, equipaggiata a dovere per poter affrontare i viaggi più lunghi con standard di comfort, funzionalità e praticità elevati.

È disponibile a partire da marzo in tre colorazioni e al prezzo di 14.690 euro

MT-10 Tourer Edition 

Si distingue per le borse laterali morbide, realizzate in materiale ABS, il supporto per GPS e il cupolino, tutti elementi che migliorano il comfort e la versatilità.

C’è il cruise control di serie e può essere attivato dai 50km/h ai 180km/h, dalla 4° alla 6° marcia. Il motore da 1000cc crossplane è stato sottoposto ad una serie di interventi significativi, pensati per ottenere una coppia più consistente a bassi e medi regimi.

Il pacchetto elettronico prevede il traction control, il sistema Yamaha D-Mode, il Quick Shifter (cambio elettronico) e ABS con frizione antisaltellamento.

Invariata anche la ciclistica, con il telaio Deltabox derivato da quello della YZF-R1, il forcellone allungato in alluminio e le sospensioni completamente regolabili.