Yamaha MT Tour 2015: date, calendario e città

Smartworld
di Francesco Irace

La serie itinerante di test-ride aperti a tutti che mette in mostra la rivoluzionaria famiglia MT parte questo weekend

Il prossimo fine settimana prende il via Yamaha MT Tour, la serie itinerante di test-ride aperti a tutti che mette in mostra la rivoluzionaria famiglia MT.

Yamaha MT Tour 2015

Il programma di Yamaha MT Tour 2015 prevede in tutto 7 week-end sino a luglio che si snoderanno dal sud al nord della penisola in prossimità dei punti di ritrovo più frequentati dai motociclisti alle porte di alcune delle principali località italiane.

A disposizione dei partecipanti ci saranno tutte le moto della famiglia MT: MT-07, MT-09, MT-09 STREET RALLY, MT-09 SPORT TRACKER e da quest’anno anche la nuova e attesissima MT-09 Tracer, ultima nata della rivoluzionaria famiglia MT che unisce al fattore divertimento una vocazione da vera tourer.

Per l’occasione sarà possibile inoltre scoprire anche l’imperdibile abbigliamento originale Yamaha dedicato al mondo MT.

E tutti i Clienti che effettueranno un test ride presso il truck MT riceveranno via e-mail un codice promozionale che darà diritto allo sconto del 10% per l’acquisto di una polizza RC con Motoplatinum, la più conveniente polizza RC sul mercato riservata a chi acquista un mezzo nuovo o usato del brand giapponese.

Yamaha MT Tour 2015: il calendario con le date e le città

18/19 aprile a Mondello, piazza Valdesi (Palermo)

9/10 maggio a Meta di Sorrento, strada Statale Sorrentina Km 145 (Napoli)

16/17 maggio a Castel Gandolfo, via della Spiaggia del Lago 1 (Roma)

23/24 maggio al Passo della Raticosa (Firenze)

30/31 maggio al Passo del Penice (Bobbio, PC)

6/7 giugno ad Arona (Novara)

3/4/5 luglio al Motoraduno Stelvio International (Sondalo)