La Yamaha R1 di Valentino Rossi all’asta per beneficenza

Smartworld
di Francesco Irace

Il ricavato, devoluto in beneficienza a La Gotita Onlus, finanzierà il progetto “Pasitos”, un progetto che prevede attività di supporto psicologico e pedagogico a più di sessanta bambini portatori di handicap

La Yamaha R1 con la livrea Movistar MotoGP autografata dal nove volte campione del mondo Valentino Rossi è stata messa all’asta per un progetto benefico. 

Sul portale CharityStars.com è partita oggi, infatti, una nuova asta internazionale, la cui base è fissata a 25.000€, che consentirà al più generoso tra gli appassionati due ruote di aggiudicarsi una nuova fiammante Yamaha YZF-R1 autografata dal nove volte Campione del Mondo Valentino Rossi.

Lo speciale modello tre diapason “indossa” infatti i colori della celebre YZR-M1 n. 46 del team Movistar Yamaha MotoGP e riporta inoltre l’autografo dal campione italiano sia sul cupolino che sul serbatoio, che rende questo vero e proprio pezzo da collezione un oggetto ancor più esclusivo.

Il ricavato, devoluto in beneficienza a La Gotita Onlus, finanzierà il progetto “Pasitos”, un progetto che prevede attività di supporto psicologico e pedagogico a più di sessanta bambini portatori di handicap.

Grazie all’unione di queste due importanti realtà internazionali come Yamaha e CharityStars, sarà dunque possibile unire passione per lo sport e generosità con la speranza di dare un significativo contributo ai bambini de La Gotita, e realizzando al tempo stesso il sogno di una vita di un appassionato due ruote.