Yamaha YZF-R1M 2019, al via le prenotazioni online

2018_yam_yzf1000r1spl_eu_presstest_bwm2_act_006_tcm285-749855
Smartworld

La supersportiva ispirata alla moto di Vinales e Rossi in MotoGP, è ordinabile da oggi

A partire da oggi tutti gli appassionati di moto sportive potranno prenotare online la nuova Yamaha YZF-R1M my 2019, la supersportiva dei tre diapason che si ispira alla moto guidata da Valentino Rossi e Maverick Viñales in MotoGP.

Yamaha YZF-R1M 2019

YZF-R1M è equipaggiata con le evolute sospensioni a controllo elettronico Smart EC 2 ERS, il sistema più sofisticato mai sviluppato da Öhlins per una moto di serie. Il sistema permette di regolare con maggiore precisione la dinamica delle sospensioni in pista, specialmente con le nuove funzioni di supporto in frenata, accelerazione e curva. YZF-R1M monta anche il sofisticato sistema Quickshift System up & down che innesta le marce a pieno gas. Per effettuare la prenotazione bisognerà andare al seguente indirizzo: https://r1m.yamaha-motor.eu

Yamaha Racing Experience

Tutti i clienti che acquisteranno la YZF-R1M 2019, sono invitati a partecipare all’esclusiva Yamaha Racing Experience, che avrà luogo durante la prossima estate. Un’esperienza unica che permetterà di vivere tutti gli aspetti della preparazione della moto alle competizioni, compresi i corsi teorici e le guide assistite in pista, con il supporto di campioni di ieri e di oggi.