Prova su strada
BMW 1600 K, sei cilindri per sognare nuovi orizzonti
Abbiamo provato le nuove BMW K 1600, sei cilindri in linea, elettronica sofisticatissima, stile inconfondibile, al top per lusso e confort. Circa 350 chili di peso, intorno a 250 km all'ora di velocità (autolimitata), ma un'agilità insospettabile. Per grandi viaggiatori che pretendono il massimo. Su tutti i fronti.
Moto Guzzi V7, la bicilindrica giusta e un po’ fashion
Abbiamo provato la nuova Moto Guzzi V7 col rinnovato (e molto) motore da 65 CV. Una moto fashion&cool, ma senza eccessi: telaio e marmitte nere, strumento con monitor TFC, serbatoio da 21 litri, peso poco oltre i 200 kg, altezza da sella a 79 mm, manubrio largo il giusto e cerchi in lega
BMW C04, soluzione eco-premium per la mobilità urbana
Il nuovo scooter elettrico C04 by BMW è un oggetto di vero design. Le linee sono non soltanto particolari ma compongono un modello che rompe gli schemi della mobilità su due ruote
Aprilia Tuono 660, piccola bomba
Se la sorella maggiore di 1.000 cc è per sole mani esperte, la più piccola Aprilia Tuono 660 sa entusiasmare chiunque, con una resa dinamica davvero sorprendente
Suzuki Katana, il test
In sella alla nuova versione della iconica moto del marchio giapponese
Yamaha XMAX 300 Iron Max Special Edition, il test
In sella alla versione speciale dello scooter medio dei Tre Diapason