BMW R 1250 R, in sella alla nuova naked bavarese
Conserva il DNA di sempre, ma è più sportiva e dinamica grazie al nuovo motore Boxer da 136 CV
Conserva il DNA di sempre, ma è più sportiva e dinamica grazie al nuovo motore Boxer da 136 CV
Abbiamo provato le due entry level dalla gamma modern classic, che condividono molte parti tecniche pur essendo diverse per posizione di guida e destinazione d'uso
È comodo, pratico ed estremamente sicuro. Ha un vano sottosella piccolo, ma piega come una moto e "casca sempre in piedi"
La versione "viaggiatrice" della endurona stradale bavarese è comoda, confortevole e con il nuovo motore con tecnologia ShiftCam ancora più piacevole da guidare
Siamo saliti in sella alla versione "eco" della mitica Vespa. Che mantiene inalterato il suo fascino.
Arriva l'ultima versione della moto più venduta in Italia. Con un motore totalmente rivisto e ancora più facile da guidare
È comodo, pratico e si guida molto bene in tutte le situazioni. Costa 6.950 euro
Le nuove enduro stradali medie del marchio bavarese sono ancora più performanti ed efficienti e vantano un pacchetto di accessori di gran livello
Abbiamo provato la versione "special" della café racer giapponese, proposta sul mercato a 7.390 euro
La nostra prova in sella alla enduro stradale media del marchio giapponese
Abbiamo provato in anteprima il nuovo pacchetto che Bosch ha pensato per migliorare la sicurezza dei motociclisti. Sarà adottato da Ducati e KTM dal 2020
La sport touring dei Tre Diapason cresce nella tecnologia e nel comfort. Resta versatile, potente e divertente. E c'è anche nella versione GT per i viaggi