Suzuki guarda con attenzione alle nuove regole per la patente A2 e propone al pubblico un’ampia offerta di moto depotenziate a 35kW.
Dalle Custom alle supersportive, tutte depotenziate
La Casa giapponese mette a disposizione anche dei piloti più giovani varianti custom, come le Intruder M800 o C800, entrambe depotenziabili a 35 kW.
Ma anche naked, come la bicilindrica facile da guidare e accessibile a tutti: Gladius 650, depotenziabile a 35 kW e disponibile anche con ABS, per una maggiore sicurezza.
Se invece la vostra vocazione è quella di viaggiare, la V-Strom 650 con ABS di serie, è pronta per voi, depotenziabile a 35 kW.
Per chi invece non vuole rinunciare al piacere di guidare una vera purosangue, che monta un 4 cilindri in linea direttamente derivato dalla sportivissima GSX-R750, la GSR750 è la scelta obbligata! Disponibile anche in versione ABS e depotenziabile a 25 kW.
E non finisce qui. C’è anche la supersportiva GSX-R600, disponibile in versione depotenziabile a 25kW.