Suzuki, le promozioni su GSR750 e V-Strom

Smartworld
di Francesco Irace

L’estate volge verso il termine, ma la voglia di andare in moto resta. Non a caso Suzuki ha ben pensato di offrire un’interessante promozione per tutto il mese di settembre per la GSR750 e fino a fine dicembre per la V-Strom.

GSR750 a 6.990 euro

La nuova naked giapponese, che ha recentemente rimpiazzato la vecchia GSR600, sarà venduta al prezzo promozionale (fino a fine settembre) di 6.990 euro nella versione standard e di 7.590 euro nella variante con ABS, con uno sconto per entrambi i modelli di circa il 15% rispetto al prezzo di listino.

Già dal primo settembre per l’acquisto della GSR750 è previsto un finanziamento di 48 mesi, con importo finanziabile da 2.000 a 7.000 euro, prima rata posticipata di 30 giorni, rata fissa per i primi 24 mesi e rata variabile per i restanti 24 mesi, secondo l’esempio di seguito riportato.

V-Strom, bauletto in regalo

La V-Strom, invece, moto ideale per chi preferisce usare le due ruote per viaggiare nel massimo comfort senza rinunciare alle performance, dal 1° settembre al 31 dicembre riserva un fantastico regalo: tutti i nuovi clienti riceveranno il bauletto da 42 litri in omaggio che sommato al cupolino regolabile in 3 posizioni per una maggiore protezione dell’aria già presente di serie, ne esaltano la sua natura di moto polivalente, instancabile e confortevole divoratrice di chilometri.