Nuova Chevrolet Corvette ZR1 2019

Smartworld

Con 755 CV di potenza è la più potente della storia della gamma. Per la prima volta anche con cambio automatico


Chevrolet presenta la nuova Corvette ZR1 2019. La supercar del Cravattino si aggiorna e vene riproposta come la versione più performante, potente e avanzata di sempre.

755 CV e 969 Nm

A spingerla c’è il V8 da 6.2 Litri (denominato LT5) in grado di erogare 755 CV di potenza massima e 969 Nm di coppia ottenuti grazie ad un nuovo sistema di sovralimentazione. La trasmissione potrà essere affidata al cambio manuale a sette marce o, per la prima volta su questa gamma, ad un automatico ad otto rapporti.

La nuova Chevrolet Corvette ZR1 2019 verrà proposta con due pacchetti aerodinamici e con un’alettone in grado di generare 430 kg di downforce, in grado di stabilizzarla fino ad una velocità massima di 337 km/h.

 

Tra le alte novità la nuova Chevrolet Corvette ZR1 2019 verrà proposta anche con il Sebring Orange Design Package caratterizzato dalla tinta carrozzeria Sebring Orange Tintcoat, dai sedili sportivi riscaldati e ventilati in pelle Nappa, dal volante in carbonio Performance Data Recorder e dal sistema audio premium Bose.