Fiat 500X: la linea accessori firmata Mopar

Smartworld
di Junio Gulinelli

Più di 100 accessori arricchiscono le possibilità di personalizzazione della nuova urban crossover

Non è ancora arrivata sul mercato ma la nuova Fiat 500X ha già in catalogo tutta una serie di accessori firmati Mopar. La nuova urban crossover di Casa Fiat nasce con l’intenzione di piacere a tutti e, per farlo, moltiplica praticamente all’infinito le possibilità di personalizzazione.

Mopar è una delle firme più autorevoli nel settore degli accessori e della personalizzazione e con questa nuova linea dedicata alla baby SUV da un tocco di esclusività alla gamma.

Tra i gadget più gettonati (in catalogo ce ne sono circa 100) troviamo gli abituali adesivi decorativi (in qualche caso di ispirazione Abarth), diversi toni per i cerchi in lega da 18 pollici, tra cui risaltano soprattutto il rosso e il beige, calotte degli specchietti retrovisori a contrasto o in carbonio, rifiniture cromate (disponibile anche pacchetto Chromo) e deflettori per i finestrini.

Ovviamente Mopar propone anche tutta una serie di accessori rivolti ad aumentare il comfort quotidiano all’interno della Fiat 500X come ad esempio l’appendi giacca adattabile (collocato sugli schienali dei sedili anteriori), supporti per tabletm un pannello per separare il carico nel portabagagli e diversi set di tappetini.