Fiat 500 Be-Free: il nuovo noleggio a lungo termine per i privati

Smartworld

Prezzi a partire da 199 euro al mese (con assicurazione, bollo e assistenza stradale)

Si chiama Be-Free il nuovo sistema di noleggio a lungo termine per privati dedicato alla Fiat 500. Realizzato in collaborazione con Leasys (società appartenente al Gruppo FCA Bank), consente – pagando un importo mensile fisso per tutta la durata del contratto (48 mesi) – di beneficiare di un pacchetto completo che comprende, tra le altre cose, l’assicurazione e il bollo.

I prezzi del noleggio a lungo termine Be-Free per la Fiat 500 partono da 199 euro al mese (IVA inclusa e senza anticipo): 60.000 km di guida, assicurazione RCA, bollo e assistenza stradale. Se si cambia idea è inoltre possibile restituire l’auto dopo il primo anno senza alcuna penale.

Ma non è tutto: Be-Free consente anche di gestire tutti i servizi legati all’auto con Leasys App. Qualche esempio? Il garage virtuale, la funzione Trova la tua auto, l’alert per il controllo del limite di velocità, i servizi disponibili lungo il percorso come distributori o centri d’assistenza e il soccorso h24 in tutta Italia. A bordo della vettura è anche installato il sistema di infomobilità Leasys I-Care Smart che permette, tra l’altro, la geolocalizzazione della vettura per il recupero in caso di furto.

Il pacchetto Be-Free di noleggio a lungo termine per la Fiat 500 può essere sottoscritto anche nella formula integrata Be-Free Plus che include – oltre a quanto già previsto – le coperture riparazione danni, furto, incendio e la manutenzione ordinaria e straordinaria.

Per maggiori informazioni consultate i siti www.fiat.it e www.leasys.it, telefonate ai numeri verdi Ciao Fiat (800 342 800) e Leasys (800 334 422) o recatevi presso tutte le concessionarie della rete Fiat.