Acura NSX: a Monterey la livrea ‘heritage’

2020 NSX featuring Indy Yellow Pearl
Smartworld

Un omaggio alla prima Acura NSX...

La nuova Acura NSX Indy Yellow Pearl è l’ultima novità della gamma giapponese negli Stati Uniti d’America. Verrà svelat ain questi giorni alla Monterey Car Week che iapre i battenti oggi 9 agosto. Con questa versione il marchio nipponico rende omaggio alla NSX originale, che a suo tempo sfoggiò una livrea cromaticamente molto simile a questa.

Il colore Giallo Yellow Pearl è un omaggio allo Spa Yellow del debutto della prima generazione della supercar giapponese, poi successivamente sostituito da un’altra tonalità di giallo denominata Rio Yellow.

 

Questa nuova livrea della Acura NSX si somma alle altre colorazioni disponibili di serie in territorio statunitense: 130R White, Berlina Black, Curva Red. Senza contare le altre 5 tonalità proposte come optional: l’Orange Pearl, il Source Silver Metallic e il White Pearl con un costo aggiuntivo di 700 dollari e le più esclusive Valencia Red Pearl e Blue Pearl che costano la bellezza di 6mila dollari in più.

Per il momento non è stato divulgato il prezzo della nuova tonalità Yellow Pearl, anche se sappiamo che Oltreoceano la Acura NSX ha un prezzo di partenza di 157.500 dollari.