Alfa Romeo Giulia Sport Edition

Smartworld

La nuova serie limitata della berlina del Biscione da 47.000 euro

Partirà da 47.000 euro il listino della nuova serie limitata dell’Alfa Romeo Giulia, denominata Sport Edition.

Segni di riconoscimento

Esteticamente la si riconosce per il look sportivo con il paraurti anteriore con prese d’aria maggiorate e quello posteriore con estrattore e doppio scarico integrato, entrambi ispirati a quelli della Giulia Veloce. La cornice dei cristalli è in nero lucido, e non mancano dettagli sportivi anche all’interno: Pack Sport Interior con  volante sportivo in pelle con palette cambio in alluminio, inserti in alluminio sulla plancia, il tunnel centrale e i pannelli porta.

Equipaggiamento

L’equipaggiamento dell’Alfa Romeo Giulia Sport Edition prevede anche lo specchietto retrovisore interno elettrocromico, il sedile posteriore abbattibile 40/20/40, il sistema di navigazione AlfaTM Connect Nav 6,5″ con predisposizione per Apple CarPlayTM e Android AutoTM.

La Giulia Sport Edition sarà disponibile con due motorizzazioni, a gasolio e benzina, abbinate entrambe al cambio automatico a otto rapporti: il 2.2 Turbo Diesel 180 CV AT8 e il 2.0 Turbo Benzina 200 CV AT8. Quest’ultimo eroga la sua potenza massima a 5.000 giri/min, con una coppia massima di 330 Nm a 1.750 giri/min.