Alfa Romeo MiTo: i pacchetti Tech e Carbon Look

171107_Alfa-Romeo_Mito-Carbon_01
Smartworld

Un tocco di tecnologia e sportività per la piccola del Biscione


Alfa Romeo lancia due nuovi pacchetti dedicati alla piccola MiTo: il Tech pack, orientato alla dotazione tecnologica, e il Carbon Look pack che ne esalta la sportività.

Pack Tech

L’equipaggiamento dell’Alfa Romeo MiTo Tech include il sistema multimediale Alfa Connect 7″ radio DAB by Alpine compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, la presa HDMI e USB sul tunnel centrale e la telecamera posteriore.

Pack Carbon

Con il Pack Carbon l’Alfa Romeo MiTo sfoggia un’estetica personalizzazione con caratteristiche specifiche per ogni allestimento. Per le versioni Mito e Super, il trattamento carbon look riguarda la calandra frontale, le calotte degli specchi retrovisori e i proiettori anteriori. Inoltre, le finiture della mostrina dei fendinebbia, le cornici dei fari e le maniglie esterne sono in antracite lucido. Completa la dotazione il paraurti sportivo posteriore con terminali di scarico cromati. Nell’abitacolo l’imperiale scuro si abbina con le rifiniture carbon look presenti sulla plancia e sul pannello porta. Anche sulla versione top di gamma, Mito Veloce, è disponibile l’esclusivo Kit Carbon che comprende la calandra frontale e le calotte specchi con il trattamento carbon look.