Audi A1, arriva il nuovo allestimento Admired

Smartworld

Audi lancia sul mercato la nuova versione Admired per A1 3 porte e A1 Sportback.

Il nuovo allestimento nasce sulla base della versione Attraction, completata da una serie di dotazioni particolari che ne enfatizzano sportività e possibilità di personalizzazione.

Le dotazioni del nuovo allestimento

La variante Admired integra il pacchetto S line exterior che prevede nuovi paraurti sportivi e minigonne laterali, gli specchietti retrovisivi esterni in colore nero brillante, i cerchi in lega nella misura 7,5Jx17 a 5 razze a V color antracite parzialmente lucidi con pneumatici 215/40 R17 e i gruppi ottici posteriori in tecnologia LED.

Per quanto riguarda l’abitacolo, A1 Admired è dotata di bocchette d’aereazione in colore carrozzeria e di volante sportivo in pelle a 3 razze. Non manca il colore della carrozzeria metallizzato o perlato, che viene abbinato all’arco del tetto in nero brillante, per la A1 3 porte, o all’intero tetto in nero brillante per la A1 Sportback.

Le colorazioni disponibili sono rosso misano, bianco ghiaccio, argento ghiaccio e nero profondo.

Motorizzazioni e prezzi

La versione Admired è disponibile per le motorizzazioni 1.2 TFSI 86 CV, 1.6 TDI 90 CV e 1.6 TDI 90 CV con cambio automatico S tronic.

Audi propone le A1 e A1 Sportback Admired a un prezzo particolarmente favorevole, in abbinamento a una campagna finanziaria mirata. Il listino della A1 Admired 3 porte parte infatti da 18.900 euro, che diventano 19.580 euro per la A1 Sportback Admired, con un vantaggio per il Cliente che arriva al 73% sul costo delle singole dotazioni.