Audi al CES 2019 con un nuovo format d’intrattenimento on board

The Audi e-tron prototype on the stage in the Royal Danish Playhouse in Copenhagen
Smartworld

L'abitacolo delle Audi del futuro permetterà ai passeggeri (che non dovranno preoccuparsi di guidare) di coltivare le proprie passioni


Audi presenterà in occasione del CES 2019 – il più importante Salone al mondo dedicato all’elettronica di consumo, in programma dall’8 all’11 gennaio a Las Vegas – un nuovo format d’intrattenimento on board in grado di coinvolgere tutti i sensi. Il marchio dei Quattro Anelli renderà possibile una vera e propria esperienza cinematografica on board, aprendo una finestra sulla multimedialità del futuro che vedrà le auto sempre più connesse.

In futuro più spazio all’intrattenimento con le auto a guida autonoma

Quando le auto saranno anche in grado di procedere autonomamente, chiaramente i passeggeri avranno molto più tempo a disposizione per coltivare le proprie passioni e inclinazioni. E sicuramente si dedicheranno all’utilizzo della futura generazione di sistemi d’entertainment on board. In occasione del CES 2019, Audi svelerà concept avveniristici per dimostrare come un’esperienza di guida possa evolvere in una guida esperienziale. A Las Vegas, la Casa dei quattro anelli presenterà un format d’entertainment futuristico, dove il viaggio diviene la destinazione stessa. Al contempo, la tecnologia denominata “Audi Immersive In-Car Entertainment” renderà possibili molteplici forme d’intrattenimento a vettura ferma, permettendo ai passeggeri, ad esempio, di vedere i film più recenti – con gli effetti speciali e il livello di coinvolgimento degni di un cinema – oppure di fruire di molteplici contenuti multimediali in streaming. L’edizione 2019 del CES, nello specifico, potrà contare su oltre 4.000 espositori e, secondo le previsioni, su quasi 170mila visitatori.