Interni Designer’s Week 2020: Audi protagonista a Milano

Mascherina Audi e-tron SPB S
Smartworld

La presentazione nazionale della e-tron Sportback S e un talk con Chiara Gamberale, Stefano Boeri e Michele De Lucchi per raccontare l’evoluzione sociale in atto: Audi è stata protagonista della Interni Designer’s Week a Milano


Audi ha approfittato della Interni Designer’s Week 2020 di Milano per lanciare la sua nuova campagna di brand a livello globale “Il futuro è un’attitudine”.

Non un semplice slogan ma un impegno da parte della Casa dei quattro anelli nel perseguire il progresso attraverso la continua innovazione tecnologica accompagnato alla capacità di restituire un contributo positivo alle persone e alla società.

Vivere e interpretare il presente in modo diverso – alla luce di quanto avvenuto negli ultimi mesi – vedendo opportunità, alternative e soluzioni dove altri trovano solo problemi insormontabili. In poche parole una visione positiva che mette l’uomo al centro di un futuro eticamente sostenibile a cui Audi vuole contribuire attraverso le sue auto elettriche.

Audi alla Interni Designer’s Week 2020 Milano – Il talk “Change your view, change your way. L’uomo al centro”

Lo scorso 2 ottobre 2020 – nei suggestivi spazi delle Gallerie d’Italia a Milano – si è tenuto il talk “Change your view, change your way. L’uomo al centro”. Un evento creato per raccontare come per Audi il futuro non sia un obiettivo a lungo termine ma un “modo di essere” innato.

Un racconto a più voci – alla presenza del Sindaco di Milano Giuseppe Sala – che ha visto tra i protagonisti Michele De Lucchi (architetto e ideatore di “Earth Stations”, una nuova tipologia di edifici concepiti per favorire le relazioni umane), Stefano Boeri (architetto nonché firma del famoso Bosco Verticale del capoluogo lombardo) e Chiara Gamberale (scrittrice e conduttrice).

Un talk nel quale sono stati aperti nuovi spiragli sui diversi scenari che si stanno configurando attorno alle città e ai nuovi contesti abitativi. Una lettura che comprende anche in ottica futura gli spazi lavorativi e gli uffici che sentono sempre più la necessità di una riprogettazione, alla luce del fenomeno dello smart working che sta modificando la fisionomia e le dinamiche di città come Milano.

Audi alla Interni Designer’s Week 2020 Milano: la e-tron Sportback S

In occasione della Interni Designer’s Week 2020 – iniziativa organizzata dal magazine del Gruppo Mondadori diretto da Gilda Bojardi con il patrocinio del Comune di MilanoAudi ha svelato in anteprima italiana in Piazza della Scala la nuova e-tron Sportback S.

La variante sportiva della grande SUV elettrica tedesca (da noi provata recentemente) è la prima auto di grande serie al mondo dotata di tre motori elettrici. 503 CV di potenza, “0-100” in 4,5 secondi utilizzando la funzione “boost” e un’autonomia che sfiora i 370 km. Il tutto a prezzi che partono da 100.600 euro.

In collaborazione con Audi