BMW X5: arriva la Timeless Edition in Alcantara

BMW X5 Timeless Edition
Smartworld
di Marco Coletto

La BMW X5 Timeless Edition è un’edizione limitata – 50 esemplari – della quarta generazione della grande SUV bavarese realizzata in collaborazione con Alcantara

La BMW X5 Timeless Edition è un’edizione limitata – 50 esemplari destinati all’Italia – della quarta generazione della grande SUV bavarese realizzata in collaborazione con Alcantara. Un modello esclusivo che sarà presentato ufficialmente al pubblico in occasione dell’Open Week End dell’8-9 febbraio presso le concessionarie della Casa tedesca.

BMW X5 Timeless Edition: Alcantara a bordo

I sedili della BMW X5 Timeless Edition sono rivestiti in Alcantara color nero in versione plain alternata a un esclusivo design forato con retro grigio che si sviluppa in verticale nella parte centrale. Ma non è tutto: Alcantara riveste anche il padiglione, i braccioli centrali anteriori e posteriori e i pannelli porta. Senza dimenticare le impunture a contrasto che richiamano il colore della vernice esterna.

Il poggiatesta del passeggero è impreziosito dalla scritta elettrosaldata “Powered by Alcantara” e dall’etichetta serigrafata “Timeless Edition 1/50” e nel prezzo della vettura (non ancora comunicato) è compresa una borsa da viaggio in Alcantara con lo stesso design degli interni della SUV di Monaco.

BMW X5 Timeless Edition: la dotazione di serie

La ricca dotazione di serie della BMW X5 Timeless Edition comprende, tra le altre cose:

  • Pedane laterali
  • Sospensioni ad aria
  • Differenziale M Sport
  • Integral Active Steering
  • 4 specifiche modalità di guida (xSand, xRocks, xGravel, xSnow)