Al Camp Jeep 2019 debutta la nuova Gladiator

190417_Jeep_Camp-Gladiator_01
Smartworld

Gli appassionati potranno scoprire, dal 12 al 14 luglio, il nuovo pick-up di medie dimensioni con spiccate capacità off-road

In occasione del prossimo Camp Jeep 2019, previsto dal 12 al 14 luglio, sarà svelata la nuova Jeep Gladiator, pick-up di medie dimensioni, con importanti capacità off-road, che ha fatto il suo esordio mondiale a novembre dello scorso anno in occasione del Salone di Los Angeles.

Come di consueto, l’evento che richiama migliaia di appassionati consentirà a tutti di testare l’intera gamma di SUV Jeep o mettere alla prova la propria Jeep nei chilometri di percorsi off-road a disposizione nell’area, oltre ad accedere alle attività di intrattenimento.

Jeep Gladiator

La protagonista indiscussa di questa edizione organizzata in Trentino sarà certamente la nuova Jeep Gladiator, segna il ritorno del marchio nel segmento dei pick-up. Pick-up di medie dimensioni con importanti capacità 4×4, si ispira alla lunga tradizione di robusti e affidabili pick-up del marchio Jeep.

Offre design autentico, funzionalità e versatilità, ma anche capacità di carico e di traino notevoli. Prodotta a Toledo (Ohio, USA) e commercializzata negli Stati Uniti dalla primavera di quest’anno, arriverà nel 2020 nelle concessionarie della regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa).

Jeep Wrangler Rubicon 1941 designed by Mopar

Ma le novità non finiscono qui, perché tutti i partecipanti potranno toccare con mano anche la Jeep Wrangler Rubicon 1941 designed by Mopar, il brand di FCA dedicato ai prodotti e servizi postvendita per tutti i veicoli del Gruppo. Si tratta di un allestimento 100% street legal pensato per il fuoristrada e capace di esaltare al massimo il desiderio di avventura.

Realizzata con specifici Jeep Performance Parts, sfoggia tra gli altri il kit con sospensioni rialzate di 2 pollici, lo “snorkel”, le “rock rails”, il battitacco nero, il “black fuel door” e i tappetini all weather.

Completa la configurazione “hard” una livrea 1941 che ricorda una data simbolo per il marchio Jeep, la nascita della Willys, richiamata peraltro su altri particolari della vettura come ad esempio il cerchio, il pomello cambio e il tavolino per il portellone posteriore.

Inoltre, il veicolo è arricchito con i Jeep Authentic Accessories selezionati dalla gamma degli oltre 200 accessori Jeep Wrangler.