Citroen C4 Cactus Just Black

Smartworld

Il nuovo allestimento della compatta del double chevron

Citroën C4 cactus si presenta in stile “Just Black”, esprimendo senza compromessi il suo carattere unico e inconfondibile e distinguendosi per l’esclusivo effetto tono su tono delle superfici lucide e opache della carrozzeria e degli Airbump.

E’ destinata tendenzialmente a un uomo giovane, dalle passioni intense e dal carattere forte, che percepisce l’automobile come un oggetto distintivo e la sceglie per il suo stile originale. La carrozzeria è Night Black, gli Airbump Black, come neri sono anche le calotte dei retrovisori, le barre al tetto e i cerchi in lega da 17” Cross Black.

L’allestimento comprende tutto di serie: tra l’altro climatizzatore automatico, navigatore, sensori di parcheggio, vetri posteriori oscurati, fendinebbia con funzione Cornering Light.

La gamma comprende i motori benzina tre cilindri PureTech: da 82 cavalli, a 18.800 euro, e Turbo da 110 cavalli con Stop&Start, eletto per la seconda volta motore dell’anno nella sua categoria, a 20.300 euro.

Con motore Diesel è proposto il BlueHDi da 100 cavalli a 21.650 euro.

Citroen C4 Cactus Just Black

Smartworld

Una nuova variante dalla livrea nera della crossover francese

Da oggi la crossover Citroen C4 Cactus sarà disponibile anche nella variante “Just Black”, caratterizzata dall’esclusivo effetto tono su tono delle superfici lucide e opache della carrozzeria e degli Airbump®.

Citroen C4 Cactus “Just Black”

Citroen C4 Cactus “Just Black” prevede la carrozzeria Night Black e gli Airbump® Black. Neri però sono anche le calotte dei retrovisori, le barre al tetto e i cerchi in lega da 17” Cross Black.

La dotazione di serie è piuttosto ricca e comprende, tra le altre cose, climatizzatore automatico, navigatore, sensori di parcheggio, vetri posteriori oscurati e fendinebbia con funzione Cornering Light.

Motori diesel e benzina

Citroen C4 Cactus “Just Black” può essere equipaggiata con i motori benzina tre cilindri PureTech da 82 cavalli, a 18.800 euro, e Turbo da 110 cavalli con Stop&Start, eletto per la seconda volta motore dell’anno nella sua categoria, a 20.300 euro. E con il motore diesel BlueHDi da 100 cavalli, a 21.650 euro.