Fiat: a giugno promozioni per metano e Gpl. E arriva la 500L Trekking

Fiat 500L Trekking
Smartworld

Ecobonus per i modelli Natural Power e e a Gpl. E a metà mese arriva nelle concessionarie anche la Fiat 500L Trekking.

Il mese di giugno appena iniziato sarà, per Fiat, all’insegna del Metano e del Gpl.

Ecobonus per metano e Gpl

Un’iniziativa promozionale prevede infatti un Ecobonus per incentivare i modelli Natural Power (benzina e metano), tra cui Fiat 500, Fiat Bravo, Fiat Punto e Fiat Panda e i modelli bifuel a benzina-gpl Punto, Panda, Qubo e Doblò.

La promozione durerà tutto il mese di giugno e comporterà sconti fino a 5.000 euro, che variano naturalmente a seconda dei modelli.

Tra l’altro i vantaggi relativi all’acquisto di questo tipo di vetture comportano anche l’esenzione del pagamento del bollo in alcune regioni italiane per 5 anni, e fino, addirittura, all’esenzione a vita per le vetture dotate di impianto OEM installato in fabbrica oltre, poi, al finanziamento agevolato a TAN 0% (SAVA) a 48 mesi e senza anticipo.

Arriva la 500L Trekking

Altra grande novità del mese è l’arrivo nelle concessionarie, a metà giugno, della nuova Fiat 500L Trekking (il mese prossimo ci sarà invece il porte aperte) che parte da 19.650 euro.

Per chi vorrà usufruire della possibilità di ordinare in anteprima la versione esclusiva Fiat 500L Trekking Opening Edition, Fiat ha lanciato invece l’iniziativa Facebook Offer per la quale occorre scaricare il coupon (fino al 12 giugno) dalla pagina ufficiale Fiat.

Fiat 500L Trekking Opening Edition

La Fiat 500L Trekking Opening Edition ha i dotazione un equipaggiamento speciale completo di sensori per il parcheggio, doppia colorazione, sistema City Brake Control, Comfort Pack, impianto hi-fi Beats, sistema ESC con Hill Holder, autoradio con schermo touchscreen da 5 pollici Uconnect, climatizzatore automatico, sistema Traction+ e i cerchi in lega da 17 pollici.