Fiat Punto, arriva il 1.3 multijet Euro6

Fiat Punto
Smartworld

Disponibile in abbinamento a due allestimenti con prezzi da 17.500 euro

Fiat Punto arriva sul mercato con il motore turbodiesel 1.3 multijet da 95 CV Euro6, abbinato al cambio manuale a cinque marce. È disponibile in due allestimenti – Street e Lounge – con prezzi a partire da 17.500 euro.

1.3 multijet da 95 CV

Fiore all’occhiello dell’ingegneria motoristica firmata FCA, la nuova motorizzazione assicura grande autonomia e bassi costi di gestione senza tralasciare comfort e piacere di guida. 

Inoltre, l’adozione di un turbocompressore a geometria variabile permette al propulsore di esprimere una coppia massima di 200 Nm, a ulteriore beneficio di elasticità di marcia e piacevolezza di guida.

Cuore del motore è il sistema d’iniezione Common Rail di terza generazione che rappresenta la soluzione tecnologicamente più evoluta al fine di controllare le elevate pressioni di iniezione (1.600 bar), svincolandosi dal regime di rotazione motore e dalle quantità di combustibile iniettate.

Pack Techno

Nelle prossime settimane sarà inoltre disponibile su tutta la gamma Punto il nuovo Pack Techno, che prevede radio-navigatore, comandi al volante, cruise control e presa di corrente da 12V nel vano baule. Ha un prezzo di 450 euro per la Street e 350 euro per la Lounge (con un vantaggio per il cliente del 49%).