Fiat Panda e Punto “Young”

Smartworld
di Junio Gulinelli

Più connettività e stile con il nuovo allestimento rivolto ai giovani

Fiat lancia due nuovi allestimenti per Panda e Punto. Entrambi si chiameranno “Young” e sarà possibile ordinarli già da domani, 2 Aprile.

Questo allestimento, rivolto soprattutto ai giovani, è caratterizzato da una dose in più di connettività e stile, garantiti da un ricco equipaggiamento di serie.

Specifiche anche le agevolazioni fiscali, sarà possibile acquistare entrambe, infatti, con un finanziamento Sava con anticipo zero, TAN zero, e TAEG 2,71%. Inoltre fino al 30 saranno offerte entrambe al prezzo promozionale di lancio di 9.950 euro.

Fiat Panda Young

La nuova Fiat Panda Young – i cui prezzi di listino partono da 11.360 euro – è disponibile con tutte le motorizzazioni in gamma e in 5 diversi colori per la carrozzeria: bianco Gelato, rosso Passione, nero Cinema, grigio Argento e verde Prato.

All’esterno la si riconosce per alcuni dettagli distintivi, come gli sticker laterali e posteriori con il logo Young, le calotte degli specchietti retrovisori in colore grigio opaco e i copricerchi grigio opaco con coprimozzo giallo.

All’interno dell’abitacolo spiccano il rivestimento in tessuto specifico e le cuciture a contrasto gialle con il logo Young. Inoltre, sarà possibile personalizzare ulteriormente la Panda Young con il nuovo pack ColorYOU che include tetto e calotte specchi verniciati di nero, cristalli posteriori e lunotto privacy.

Fiat Punto Young

Anche la Fiat Punto sarà disponibile con l’allestimento Young – da 12.710 euro -, nella versione a 3 o 5 porte e con tutte le motorizzazioni in gamma.

Le calotte degli specchietti retrovisori sono in grigio opaco, il montante è nero lucido, i proiettori bruniti. Su entrambe le fiancate anteriori spicca il badge Young.

L’abitacolo è caratterizzato dal rivestimento dei sedili in tessuto jeans con cuciture specifiche gialle e il logo Young sui poggiatesta.

Disponibile anche qui il Pack Young Style composto da cerchi in lega da 15 pollici diamantati in nero lucido con pneumatici 185/65 R15, cristalli oscurati e fari fendinebbia.

I