Fiat Tipo 5 porte, offerta lancio a 12.750 euro

Smartworld

Dopo la versione berlina arriva la variante a 5 porte della nuova Tipo. È già ordinabile e sarà disponibile in due allestimenti: Easy e Lounge

Dopo il successo della Fiat Tipo berlina, ordinata in 10.000 unità in poco più di tre mesi, si aprono gli ordini per la nuova Fiat Tipo 5 porte.

La versione 1.4 benzina da 95 CV, dotata di clima, radio Bluetooth, sensori di parcheggio e fendinebbia sarà proposta in offerta a 12.750 euro (prezzo di listino 15.900 euro).

Fiat Tipo 5 porte: Easy e Lounge

Fiat Tipo 5 porte è lunga 4,37 metri, larga 1 metro e 79 centimetri e alta 1,50 m. Il bagagliaio ha una capacità di carico di 440 litri. 

In Italia, la gamma della nuova Fiat Tipo 5 porte prosegue nella sua logica semplice e lineare della 4 porte: due allestimenti, Easy e Lounge. E al momento dell’apertura degli ordini, due motori Euro 6: il 1.4 16v Fire da 95 CV a benzina e il 1.6 Diesel Multijet da 120 CV.

L’allestimento Easy offre di serie 6 airbag, ESC e Hill Holder, il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici TPMS, sensori di parcheggio posteriori, fari fendinebbia.

Una ricca serie di dispositivi per la sicurezza, quindi, ma non solo: il sedile guida regolabile in altezza, il divano posteriore sdoppiato, gli specchietti regolabili elettricamente e il condizionatore manuale garantiscono comfort.

Di serie anche il sistema di infotainment UconnectTM radio con ingresso AUX e USB, interfaccia Bluetooth e comandi al volante. La versione Lounge offre cerchi in lega da 17″, bicolore diamantati preziosi dettagli cromati, proiettori con luci diurne a LED, volante e pomello del cambio in pelle per uno stile ancora più ricercato.

Per il comfort e la sicurezza, climatizzatore automatico, cruise control, appoggiabraccia anteriore, sedile guida con regolazione lombare, alzacristalli elettrici posteriori e luci diurne a LED.

La dotazione tecnologica si arricchisce con il sistema UconnectTM 7″ HD LIVE con touch-screen a colori da 7″ ad alta risoluzione e schermo capacitivo che permette il “pinch&swipe”, ovvero un utilizzo del tutto simile a quello dei moderni tablet.