Mustang Fight the Darkness: la hero car per il Lucca Comics and Games

Smartworld

La Casa dell'Ovale Blu parteciperà alla kermesse dei fumetti toscana con una versione speciale della pony car

Per la prima volta Ford Italia parteciperà al Lucca Comics and Games (dal 4 novembre) e lo farà con Mustang Fight The Darkness, la hero car realizzata in collaborazione con Fabrizio De Tommaso, noto fumettista e illustratore,

 Mustang Fight The Darkness è l’interpretazione dell’incontro tra la hero car e l’universo dei fumetti. Realizzata con l’uso di colori acrilici e bombolette spray.

Fabrizio De Tommaso ha commentato:

“Quando ho scoperto che si trattava di una Mustang di colore nero, ho pensato subito a un lampo di luce che la avvolgesse, per poi trasformarsi ed esplodere dal cofano in energia pura. E’ così che immagino l’incontro con questa hero car: la capacità di Mustang di farci sentire un po’ supereroi e sconfiggere ogni oscurità. Mustang Fight The Darkness”.

Gli appassionati, che affolleranno la manifestazione, potranno, ammirare, presso lo stand Ford, anche la nuova generazione di Mustang, nella sua personalizzazione fastback 5.0 V8 da 450CV di colore San Francisco red.

10 milioni di Mustang

Nello scorso mese di agosto, Ford ha prodotto il 10milionesimo esemplare della muscle car, da oltre 50 anni l’auto sportiva più venduta negli Stati Uniti, e, per il terzo anno consecutivo, incoronata come la vettura sportiva più venduta al mondo.