Gruppo Renault e il DPCM di novembre 2020: come lavorano i concessionari in Italia

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di Marco Coletto

Come lavorano i concessionari italiani del Gruppo Renault in ottemperanza alle misure del DPCM di novembre 2020

A novembre 2020 i concessionari auto resteranno aperti e operativi sia per l’attività di vendita che di post-vendita in ottemperanza alle misure del nuovo DPCM.

Di seguito troverete un elenco di tutte le misure adottate dalle concessionarie italiane del Gruppo Renault per soddisfare ogni esigenza dei clienti garantendo il rispetto rigoroso del protocollo di sicurezza messo in atto dall’inizio dell’emergenza sanitaria.

Booking Online

Prenotazione di un appuntamento in Rete.

Courtesy Car

La courtesy car gratuita viene ritirata direttamente dal cliente tramite una app come gli attuali servizi di car-sharing.

Ordine di riparazione smart

Contratto sottoscritto da casa e assenza di contatto fisico tra il cliente e l’accettatore in officina grazie ad uno Smart Locker dove il cliente deposita la chiave del proprio veicolo.

Quotation On Line

Possibilità di realizzare online e da casa un preventivo per lavori di manutenzione.

Video Live Chat

La Video Live Chat – introdotta nelle concessionarie del Gruppo Renault Italia dallo scorso aprile – è una soluzione che collega istantaneamente i visitatori dei siti www.renault.it e www.dacia.it ai consulenti di vendita.

Uno strumento che consente ai clienti di chiedere informazioni sul prodotto, di ricevere assistenza nella configurazione del veicolo e di richiedere una brochure o un preventivo. Senza dimenticare la possibilità di condividere il contratto di acquisto online.