Hyundai By Mobility, arriva il leasing anche per privati

Hyundai by Mobility (3)
Smartworld

Il nuovo programma di mobilità su misura che propone un’offerta estremamente modulabile in base alle esigenze di ogni cliente

Hyundai By Mobility è il nuovo programma di mobilità estremamente flessibile pensato per i nuovi acquirenti. Rappresenta una nuova forma di leasing pensata per i privati, Partite IVA e aziende, e offre la possibilità di guidare qualsiasi modello della gamma Hyundai selezionando i servizi accessori desiderati, senza dover sostenere le singole spese di acquisto e senza preoccuparsi del bollo, dell’assicurazione e della manutenzione.

Un pacchetto simile al noleggio

Insomma, si pagherà un canone mensile comprensivo di tutti i principali servizi di mobilità. A differenza del noleggio a lungo termine, con By Mobility nessun servizio è obbligatorio e ogni cliente può decidere quanti e quali servizi inserire nel proprio canone. Sono sempre compresi i servizi legati alla Tassa Automobilistica e la garanzia offerta da Hyundai su tutti i modelli di 5 anni a chilometraggio illimitato. Hyundai By Mobility offre anche l’opportunità di mantenere la propria classe di merito RCA e di aderire alla RCA by Mobility con prezzo bloccato. È possibile consegnare in permuta una vettura e saltare l’anticipo e alla fine del contratto si può anche riscattare la vettura o sostituirla.

Una Tucson a 239 euro al mese, RC Auto compresa

Ad esempio Tucson, SUV best-seller Hyundai, con motore 1.7 CRDi e il ricco allestimento XPlus – con cerchi in lega da 17”, Navigatore Satellitare, Apple Car Play e Android Auto – è offerto a un canone di 239 euro al mese comprensivo di RC Auto. La nuova formula Hyundai By Mobility è già disponibile presso tutti i concessionari Hyundai Italia a partire da aprile 2018. Hyundai Italia è la prima filiale in Europa a lanciare questa formula.