Hyundai i10 2017: in promozione lancio da 8.950 euro

Smartworld
di Redazione

La piccola city car coreana arriva negli showroom italiani. Il 14 e 15 gennaio in programma il porte aperte

La piccola city car di Casa Hyundai entra nel 2017 con una versione rinnovata. Il restyling della i10 arriva negli showroom italiani Hyundai con nuove funzioni di sicurezza attiva, sistemi di connettività più avanzati e piccoli ritocchi estetici, tra cui l’inedita Cascading grille anteriore.

Viene proposta con quattro diversi allestimenti, Classic, Comfort, Login e Style e tre motorizzazioni, il 1.0 e il 1.2 a benzina o, in alternativa, la soluzione bi-fuel con GPL 1.0.

L’offerta speciale di lancio della Hyundai i10 2017 prevede una promozione in caso di rottamazione, con prezzi a partire da 8.950 euro per la versione Classic 1.0 MPI con climatizzatore.

Per la i10 Login 1.0 MPI, che rimarrà probabilmente la best seller della gamma ad un prezzo di 9.950 euro, ci sono di serie, oltre al climatizzatore, la radio, il bluetooth, i comandi al volante e il cruise control, abbinati a fendinebbia e alle luci diurne a LED. Il porte aperte per vedere e provare la nuova Hyundai i10 nelle concessionarie italiane è fissato per questo week end, il 14 e 15 gennaio.

Per l’occasione Andrea Crespi, Managing Director di Hyundai Company Italy Ha detto: “Quella di  Hyundai i10 è una formula vincente che intendiamo riproporre per confermarne il successo sul mercato nazionale. Grazie ad un design rinnovato, un valido equipaggiamento di serie abbinato a praticità e comfort a bordo, abbiamo conquistato il gradimento di circa 40.000 clienti negli ultimi 3 anni, diventando import leader nel canale privati. Nel 2016 abbiamo raggiunto una quota superiore al 4% nel segmento A, uno dei più competitivi in assoluto, consegnando oltre 13mila esemplari alla clientela. Nel 2017, grazie ad un azzeccato restyling la Hyundai i10 riparte verso nuovi traguardi di tecnologia e sicurezza: in pratica, “Spazio alle emozioni” come sottolineato dalla campagna pubblicitaria di lancio”.