Kia: arriva la linea Business Class

Smartworld

L'allestimento full optional dedicato ai professionisti per Carens, Cee’d, Optima e Sportage


Kia Italia amplia l’offerta della sua famiglia di prodotti e presenta la nuova gamma Business Class dedicata alle Carens, Cee’d, Optima e Sportage (in tutte le varianti di carrozzeria). Pensata per coprire tutte le esigenze professionali, questa linea offrirà una dotazione di serie al top per tutti i modelli.

Equipaggiamento top di gamma

Sarà infatti incluso nel prezzo il navigatore Kia Navigation System (con mappe aggiornate per 7 anni) compatibile con Apple CarPlay, Android Auto e con funzione di Mirroring. Gli interni avranno in dotazione il volante in pelle, il climatizzatore automatico, i cristalli e gli specchietti retrovisori a regolazione elettrica mentre, fuori, tutte le Business Class avranno i cerchi in lega di serie. E per finire l’equipaggiamento comprende anche i fari a LED, la smart key, il cruise control, i fendinebbia con funzione cornering, i fari automatici e i sensori di parcheggio posteriori.

Kia Express Service

Incluso nell’allestimento Business Class Kia offre anche il pacchetto Kia Express Service che prevede la manutenzione gratuita durante tutta la durata del leasing, oltre ad un trattamento speciale per i tagliandi stop and go in soli 60 minuti. Per chi volesse la copertura totale c’è anche l’opzione K-Lase riservato ai professionisti e che comprende anche il bollo, l’assicurazione Rc auto, l’assicurazione sull’auto e sul credito.

Motorizzazioni

Tutte le proposte Kia Business Class saranno disponibili con la motorizzazione 1.7 CRDi 141 CV con la scelta tra il cambio manuale e quello automatico Dct doppia frizione sette marce, ad eccezione solo della Cee’d disponibile solo con il 1.6 CRDi da 110 CV.