Kia e calcio per il sociale: al via il progetto Insieme per vincere con il Monza

Kia logo
Smartworld
di Marco Coletto

Al via il progetto Insieme per vincere nato dalla collaborazione tra Kia, A.C. Monza e l’Ospedale di Desio

È stato inaugurato oggi il progetto “Insieme per vincere”: Kia, A.C. Monza e l’Ospedale di Desio hanno unito le forze per regalare momenti di divertimento ai bambini meno fortunati di Monza e provincia.

La Casa coreana e la squadra di calcio lombarda hanno umanizzato gli spazi d’attesa dell’UONPIA (Unità Operativa di Neuropsichiatria per l’Infanzia e l’Adolescenza) – realtà d’eccellenza sul territorio di Desio sotto l’egida della ASST di Monza – con decorazioni delle pareti a tema e introducendo alcuni giochi e gadget sportivi che consentono momenti di svago altrimenti impossibili per i bimbi.

“Ringraziamo il nostro main partner Kia Motors Italia per averci coinvolto in questo progetto che si sposa perfettamente con i valori di A.C. Monza, ha dichiarato Adriano Galliani, Amministratore Delegato di A.C. Monza. “Con questa iniziativa andiamo a rafforzare ulteriormente il nostro rapporto con la provincia di Monza e Brianza fiduciosi che i nuovi allestimenti a tinte biancorosse possano portare sorrisi ai piccoli pazienti dell’ospedale”.