Lancia Delta MOMODESIGN: al via gli ordini della versione griffata, si parte da 23.400 euro

Smartworld
di Junio Gulinelli

Look elegante, sportivo e alla moda. Aperti gli ordini della Delta "griffata", prezzi da 23.400 euro.

Lancia ha aperto gli ordini della nuova variante “fashion” e di design della Delta S, per l’occasione rifinita e “truccata” da MOMODESIGN, centro stile che is dedica a caschi, orologi, occhiali, scarpe e valigeria.

Stile al maschile

Esteticamente la Lancia Delta S MOMODESIGN si riconosce per le minigonne e i paraurti in tinta carrozzeria, le finiture ‘dark-chrome’, i proiettori bruniti e i cerchi in lega scuri da 18 pollici, i doppi terminali di scarico cromati e, per finire, il portellone nero lucido.

Nuove, poi, per questa serie speciale, le inedite tinte Grigio Antracite e la bicolore Grigio Antracite/Nero Eclissi.

Gli interni sono invece caratterizzati dalla console centrale anch’essa in nero lucido, dal quadro strumenti con grafiche gialle e dai sedili sportivi in pelle e tessuto con cuciture a contrasto in blu.

Motorizzazioni, fino a 190 CV

La Lancia Delta S MOMODESIGN potrà essere equipaggiata con diverse motorizzazioni. La scelta varia dal top di gamma 1.9 Twin Turbo Multijet da 190 CV, passando per il 1.6 Multijet da 120 CV fino al 1.4 Turbo-Jet da 120 CV disponibile anche nella variante a Gpl dalla stessa potenza.

I prezzi

Per quanto riguarda i prezzi, infine, la più economica è la variante 1.4 Turbo-Jet da 120 CV che costa 23.400 euro. In mezzo troviamo la 1.4 Turbo-Jet GPL da 120 CV per la quale servono 25.400 euro, per concludere con le Multijet 1.9 Twinturbo da 190 CV e 1.6 Multijet da 120 CV che costano 26.400 euro.